Wednesday 26 August 2015

Ghiacciolo al tè [tea]

Tea Ice Lolly

Quest'anno, contrariamente agli anni passati, sto continuando a bere tè caldo anche durante l'estate, non ce la facevo a rinunciarci!! Però sentivo il bisogno di qualcosa di più fresco, e quando ho visto su The Little Tea Room. La ricetta è veramente semplicissima, anche il metodo uno che prevede di preparare lo sciroppo da soli invece di usarne uno già pronto. Ho scelto il tè al gusto di panna e fragola di cui avevo già parlato nel post precedente. Solo, ho messo più di un 1/4 di sciroppo negli stampini, mi sembrava un colore troppo chiaro altrimenti.

Il ghiacciolo è gustosissimo, e con lo sciroppo avanzato mi sono fatta anche un tè freddo il giorno dopo, questo un po' meno soddisfacente perché troppo dolce per i miei gusti.

Tea with Strawberries and Cream

No comments:

Post a Comment

Thanks for commenting!

Shōgun [#books #reviews]

by James Clavell Rating: 9 /10 Only by living at the edge of death can you understand the indescribable joy of life. Mariko