Friday 19 September 2014

Tè Nero al Mango e Vaniglia [tea]

Only in italian, sorry!

Parliamo ancora un po' di tè, va! Come si vede che è tornata la bella stagione!

Il tè di cui vi voglio raccontare oggi l'ho assaggiato la prima volta a casa di amici, e mi era piaciuto molto e così l'ho comprato anch'io, e ad oggi è uno dei miei preferiti! La vaniglia diciamo è quasi superficiale, non la si nota nemmeno un po', tutto il sapore si appoggia sul mango, che regala al tè un gusto davvero particolare e "nuovo", almeno per me!

Nonostante l'esoticità del mango richiami alla mente ben altri climi, devo dire che ho trovato questo tè sempre molto adatto ai primi pomeriggi freschini (ma quale tè non lo è? ^_^), e infatti me lo sto gustando spesso ultimamente, però l'ho trovato in un'altra versione senza vaniglia ma solo mango, che tanto è uguale perché, come ho detto, la vaniglia manco si stente! L'unica stranezza di questo tè è il profumo: non so perché, ma mi sa di artificiale! Non che sia cattivo o fastidioso, però quando annuso il tè mi pare quasi un deodorante per ambienti! ;)

Informazioni sul tè

Formato: in bustina
Tipo: tè nero
Provenienza: India
Marca: altromercato
Dove si può comprare? In una qualsiasi Bottega del Mondo

No comments:

Post a Comment

Thanks for commenting!

Shōgun [#books #reviews]

by James Clavell Rating: 9 /10 Only by living at the edge of death can you understand the indescribable joy of life. Mariko