Thursday 1 May 2014

Tè con panna montata

Only in italian, sorry!

Un giorno avevo voglia di qualcosa di classico, e pregustavo il break pomeridiano a base di tè col latte. Però poi all'improvviso m'è balenata alla mente questa idea: e se invece del latte ci mettessi la panna montata? :)
Io adoro la panna montata, ne sono golosissima, e visto che in frigo c'era una bomboletta di panna spray ho subito scartato l'opzione "latte", e ho deciso di provare questa sperimentazione.
Bè, il risultato è stato eccellente!!! Oltre che bello da vedere! :)

Mi è piaciuto così tanto (ma ddai?!?!) che prima o poi sperimenterò l'accoppiata anche con qualche altro tipo di tè. Quella volta usai un semplice tè deteinato preso al supermercato, ma, diciamo la verità, la protagonista stavolta era questa meraviglia sofficiosa che fa capolino dalla tazza!!!!!
Poi per poterlo bere ho dovuto, ovviamente, mescolare, e qui davvero non sapevo cosa aspettarmi. Il risultato è quello che vedete qui sotto.

Non so perché è la foto è venuta con questi colori quasi seppiati, non era mia intenzione, ma devo dire che il risultato non mi dispiace! :) E si può notare la spumosità del tutto! Il sapore era proprio così come appare alla vista: soffice e dolce!
Peccato che sia un piacere un po' troppo calorico per concederselo più spesso!

No comments:

Post a Comment

Thanks for commenting!

The Rime of the Ancient Mariner [#books #reviews]

by Samuel Taylor Coleridge Rating: 7 /10 At lenght did cross an Albatross, Thorough the fog it came [...]. (Page 21)