Sunday 20 October 2013

Battlestar Galactica - Romo Lampkin, ep. 3x19 (15 Icons)

So, Romo, again! :)

E quindi... Romo, ancora! :)

Teaser:


01. 02. 03. 04. 05.

06. 07. 08. 09. 10.


11. 12. 13. 14. 15.

If you're interested you can find all my icons in one page HERE.
Se siete interessati potete trovare tutte le mie icone in un'unica pagina QUI.


Feel free to use and/or share these icons, but please:
- don't alter them
- save them on your own server, or on some free host (for example imageshack) - do no hotlink!
- give credit to phoebesdg.blogspot.it
Thanks! :)

6 comments:

  1. Belle, belle e ancora belle!
    Comunque penso che dovrebbero proprio fare un telefilm con lui come protagonista.
    Tra l'altro ha recitato anche in un episodio di Streghe (episodio 5 stagione 5).
    Sei riuscita a vedere la season premiere di White Collar?

    ReplyDelete
    Replies
    1. Ma grazie!!! :D
      Non ricordo se tel'ho già detto, ma io pian piano sto cecando di vedermi tutti gli episodi in cui è comparso Mark nei vari telefilm, anche quelli che non seguo, quindi prima o poi mi vedrò anche quella puntata di Streghe! :)
      Magari facessero una serie con lui come protagonista!!! Ho letto da qualche parte che l'anno prossimo forse fanno uno spin-off di Supernatural, e io ovviamente ho subito sperato potesse essere incentrto su Crowley... sarebbe fantastico!!!

      Sììììì!! Ho visto White Collar!!! E Mark Sheppard in arancione era troppo bellino!!!! :D E tornerà ancora! Chissà se per tutta la stagione! Magari!!!

      Delete
  2. Io devo ancora vederla ma il tempo è decisamente tiranno con me.
    Mi avevi accennato che volevi cercare di recuperare tutti gli episodi dei telefilm in cui Mark ha fatto capolino e fai troppo bene.
    Pensa che io ho iniziato a vedere un telefilm che nemmeno mi interessava solo perchè c'era Holly Marie Combs (l'attrice che fa Piper) tra i protagonisti secondari! :D
    Lui, tra l'altro, è comparso in un sacco di telefilm quindi avrai un bel po' di (piacevole) lavoro.

    ReplyDelete
    Replies
    1. Oh, mannaggia, avevo visto che su tumblr avevi postato delle gif, quindi pensavo avessi già visto l'episodio! Scusami! Vabbè, per fortuna non ho detto nulla di troppo spoilerante!

      Io ho iniziato a vedere Supernatural proprio per Mark Sheppard, quindi pocco ben capire certe cose! :)
      Mi sono salvata tra i preferiti la sua pagina su Imdb e ogni tanto, andando in ordine cronologico, vado a cercarmi qualche altra sua apparizione... per fortuna in questo periodo, tra Crowley e l'Olandese, non posso proprio lamentare la sua assenza! :)

      Delete
    2. Tranquilla, non hai fatto nessuno spoiler, anche perchè mi spoilero sempre da sola anche se volerlo. XD
      Ancora non sono riuscita a vederlo sai? Sono rimasta un sacco indietro con tutto e più passa il tempo e più telefilm accumulo.

      Delete
    3. Uh, ti capisco benissimo! In qiesto periodo io sto riusciendo a tenermi al passo, ma arriverà anche per me il momento di rimanere indietro e accumulare puntate su puntate!

      Delete

Thanks for commenting!

The Rime of the Ancient Mariner [#books #reviews]

by Samuel Taylor Coleridge Rating: 7 /10 At lenght did cross an Albatross, Thorough the fog it came [...]. (Page 21)