Wednesday 24 April 2013

Thor: The Dark World trailer UK -- Official Marvel | HD

I don't like when Thor screams "Noooo!!!!" Last time he did it... well, we all know what happened! By the way... let's talk about Loki! :) From this trailer I guess that it's happened what the web had predicted: his hair becomes longer every new movie!

Non mi piace quando Thor grida "Noooo!!!!" L'ultima volta che l'ha fatto.. bè, sappiamo tutto quello che è successo! A proposito... parlaimo di Loki! :) Da questo trailer posso vedere che è successo quello che il web aveva predetto: i suoi capelli diventano più lunghi a ogni nuovo film!

4 comments:

  1. Trailer niente male :) e pensare che dei film Marvel ero convinta che Thor sarebbe stato il peggiore XD

    ReplyDelete
    Replies
    1. Io pure non gli davo una lira, a dire la verità, il primo l'ho visto solo in previsione degli Avengers, ma poi mi è piaciucchiato (soprattutto per lo spendido cast!) e mi sono molto affezionata al personaggio, e... sì, questo trailer promette bene!

      Delete
  2. Vedendo il trailer devo dire che film promette davvero bene. Mesi, vi prego, passate in fretta che ho voglia di andarlo a vedere. XD
    E comunque ho un debole per Thor, lo ammetto. :D

    ReplyDelete
    Replies
    1. Per me invece era l'eroe Marvel che mi interessava di meno! Il primo film quasi non lo volevo vedere, poi mi sono fatta incuriosire dal cast e dal regista. E anche adesso che comunque ho cominciato ad affezinarmi al personaggio, devo ammettere che sono ansiosa di vedere questo film più per Loki che per lui! :)

      Delete

Thanks for commenting!

The Big Bad Fox [#books #reviews]

( Le grand méchant renard ) by Benjamin Renner Rating: 9 /10